Marino Braccu – Chef Sommelier

Dalla sua prima esperienza lavorativa nella sua Sardegna, Marino Braccu ha sviluppato una vera e propia passione per il mondo enogastronomico che ha portato con se durante tutti i suoi viaggi.

Dal 2007 al 2014, Marino si trasferisce in Australia per iniziare la sua carriera di sommelier a Mille Vini, una famosa Enoteca nel cuore di Sydney. Il suo ultimo incarico é stato a  Rosetta, ristorante dell’iconico Chef Neil Perry a Melbourne.

In estate 2014, l’opportunità di far parte del team di 8 ½ Otto e Mezzo BOMBANA lo ha portato a Hong Kong, con l’entusiasmo e la voglia di affinare la sensibilità del suo palato con la cucina dello Chef Bombana. Secondo Marino, che a sua volta vuole rendere indimenticabile questa esperienza per i nostri ospiti, il vino è un cammino con diversi compagni di viaggio e destinazioni.

Il Team di 8 ½ Otto e Mezzo BOMBANA è orgoglioso di dare il benvenuto a Marino che con la sua competenza sul vino completarà le creazioni culinarie e arricchirà l’esperienza gastronomica dei nostri ospiti.