Ristorante

Antonio Bombini

Antonio Bombini, originario di Bisceglie, è cresciuto nel ristorante di famiglia, dove ha scoperto la sua grande passione per questo mestiere.
Dopo aver lavorato in Italia per vari Hotel 5 Stelle, si è trasferito a Monaco, dove ha lavorato per Joel Robuchon Monte Carlo per 4 anni, diventando Maitre d’Hotel.
Una nuova sfida lo ha portato a Hong Kong, dove si è unito all’equipe di Chef Bombana e Danilo per diventare Assistente Manager.

Dal Gennaio 2012, Antonio occupa la posizione di Restaurant Manager, grazie alle sue grandi capacità comunicative e professionali fiancheggiato dal collega Tony Wong.

 

Tony Wong

Tony Wong, da Hong Kong, ha iniziato a lavorare nella ristorazione al celebre Petrus dell’Island Shangri-La, muovendosi poi nel 2006 all”Atelier di Joel Robuchon Hong Kong.
La sua passione e la grande conoscenza nel campo dei vini lo hanno aiutato a diventare nel 2009 uno degli Assistenti Manager di Danilo.

Dal Gennaio 2012, Tony occupa la posizione di Restaurant Manager, grazie alle sue grandi capacità comunicative e professionali fiancheggiato dal collega Antonio Bombini.

 

Leo Kwong

Leo Kwong è nato a Hong Kong e ha lavorato in hotel come Nikko (front desk), Kowloon (Risorse Umane) e Royal Plaza, per poi iniziare a lavorare con Bombana e Danilo al Ritz Carlton. Ha seguito Danilo durante l’apertura del ristorante Domani per poi intraprendere con lui l’avventura di Otto e Mezzo come uno dei tre assistenti.